Cucina e Ricette

Le ricette dei panini di Christian Milone a La prova del cuoco

Christian MIlone oggi. 9 ottobre 2012, ne La prova del cuoco ci ha deliziato con le ricette di due nuovi panini golosissimi


Christian Milone nella puntata di oggi, 9 ottobre 2012, de La prova del cuoco ci ha ingolosito con la preparazione dei suoi panini speciali. Ogni suo panino diventa sempre una delle nuove ricette La prova del cuoco da provare almeno una volta. I due panini che Milone ha preparato oggi sono una vera delizia, avremmo voluto essere lì in trasmissione per assaggiarne almeno un pezzo. Ovviamente non sono ricette La prova del cuoco adatte a chi è a dieta, sono panini ricchi di bontà, di ingredienti messi insieme in modo perfetto come solo Christian Milone sa fare. Volendo possiamo utilizzare le sue ricette come spunto per inventare nuovi panini farciti. Intanto godiamoci la preparazione dei due panini di oggi, ci vuole solo un minuto per prepararli, basta avere gli ingredienti giusti.

Ricette La prova del cuoco

I panini di Christian Milone

Ingredienti

Fonduta di pecorino, pancetta arrotolata, patate lesse, aghetti di rosmarino, lardo, pomodori secchi, stracchino

Preparazione

Facciamo il primo panino: apriamo il panino e mettiamo prima le fette di pancetta, poi le fette di patate lesse, un po’ di fonduta di pecorino, pochi aghetti di rosmarino e mettiamo in forno a riscaldare.

Facciamo il secondo panino: apriamo il pane e su una parte mettiamo un pochino di olio, poi lo stracchino sull’altra parte. Continuiamo con le fette di lardo, i pomodori secchi sott’olio e chiudiamo. Mettiamo in forno velocemente  e gustiamo il tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le ricette dei panini di Christian Milone a La prova del cuoco

  1. grazie antonella cleri me la regali la tua bambina che telametti dentro la vasca da bagno con lacqua bollente e lasciio tutta la notte sotto lacqua bolente con il fumo che esce cosi quando vieni a casa mia timetto pure ate dentro la vasca da bagno con lacqua bollente e tilascio tutta la notte sotto lacqua bollente.antonella clerici la via dove abito io è via francesco baracca 170 è via rosina ferrario n 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.