Cucina e Ricette

Le ricette dei panini di oggi di Christian Milone a La prova del cuoco

Impossibile non avere la voglia di mangiare i panini di Christian Milone. Anche oggi, 16 ottobre 2012, a La prova del cuoco ci ha ingolosito con le sue nuove ricette


Gran festa nella puntata di oggi, 16 ottobre 2012, de La prova del cuoco perché c’è Christian Milone con le ricette dei suoi panini ripieni di mille golosità. Nessuno sa resistere ai panini di Milone e così in pochi attimi il suo banco da lavoro è invaso da chi vuole assaggiarne subito un pezzo. Lui non fa in tempo a preparare i suoi panini che subito finiscono. Sarà l’orario, saranno gli ingredienti gustosi e  quel pane fragrante ma la l’acquolina viene anche a chi sta a casa e i due panini preparati oggi a La prova del cuoco entrano subito e di diritto nelle nuove ricette La prova del cuoco da non dimenticare. Gli ingredienti utilizzati sono insoliti, il primo panino è un po’ più rustico, l’altro più raffinato ma tutti e due favolosi. Vediamo subito come Christian Milone ha farcito i suoi panini di oggi.

Ricette La prova del cuoco

I panini di Christian Milone

1° panino

Ingredienti

Wurstel, melanzane sott’olio, funghetti sott’olio, maionese

Preparazione

Mettiamo sul panino già tagliato la maionese su entrambi i lati, le melanzane sott’olio e i funghetti sott’olio, i wurstel tagliati a metà e  già grigliati. Mettiamo in forno e serviamo.

2° panino

Ingredienti

Gorgonzola, fette di petto d’anatra affumicato, pesto al finocchietto selvatico con uva passa e pinoli

Preparazione

Spalmiamo il gorgonzola nel panino tagliato, poi mettiamo le fette di petto d’anatra affumicato, il pesto al finocchietto selvatico con uva passa e pinoli ed è già pronto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.