Cucina e Ricette

Ultime ricette La prova del cuoco: i panini di Christian Milone

Anche oggi, 13 novembre 2012, a La prova del cuoco, Christian MIlone ci ha ingolosito con due nuove ricette di panini super gustosi


Nella puntata di oggi, 13 novembre 2012, de La prova del cuoco arriva anche Christian Milone per le sue ultime ricette di panini super gustosi. Quando a La prova del cuoco arriva Milone nessuno resiste, il suo piano lavoro si affolla di golosi e di richieste. Le ultime ricette La prova del cuoco oggi si arricchiscono di due nuove ricette del re dei panini, entrambi rustici, entrambi facilissimi ovviamente da fare ma completamente originali. Avete ai pensato di abbinare il miele e il formaggio anche in un panino, aggiungendo poi melanzane grigliate e noci? Lui a La prova del cuoco lo fa. Il secondo panino di Milone è completamente diverso ma sempre da non perdere. Antonella Clerici non può evitare di mangiare con gusto, a noi restano invece le ultime ricette dei panini La prova del cuoco da aggiungere alle altre.

Ricette La prova del cuoco

Ingredienti 1° panino:

pane, olio, fette di pecorino toscano, melanzane grigliate, miele, noci

Preparazione

Facciamo il primo panino, tagliamo il pane  a metà e versiamo un po’ di olio, le fette di pecorino toscano e mettiamo un pochino in forno per fare riscaldare. Sfilettiamo le melanzane grigliata. Prepariamo anche i gherigli di noci.

Disponiamo le melanzane e i gherigli di noci, completiamo con miele, chiudiamo il panino e mettiamo di nuovo in forno.

Ingredienti 2° panino:

salame morbido molto fresco, pane, olio, cipolla rossa di Tropea, fette di brie, pomodorini

Preparazione

Schiacciamo un po’ il salame morbido e lo disponiamo sul pane dove già abbiamo messo un po’ di olio, mettiamo le fette di brie e la cipolla rossa affettata. Completiamo con fette di pomodorini e facciamo scaldare in forno.

 

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.