Cucina e Ricette

Club sandwich, le ricette di Cristian Milone

Cristian Milone torna oggi, 29 gennaio 2013, a La prova del cuoco e presenta il goloso club sandwich


Viste le precedenti ricette che Cristian Milone ha proposto nelle varie puntate de La prova del cuoco, quelle suggerite oggi, 29 gennaio 2013, ci sembrano richieste da Antonella Clerici. Non che la proposta ci dispiaccia, anzi, ma manca la solita originalità dei panini di Milone. Due come sempre le preparazioni gustose, due club sandwich, uno più tradizionale, l’altro un po’ più italiano. Per la conduttrice de La prova del cuoco il club sandwich è uno dei metri di giudizio per valutare un ristorante. Milone passa a pieni voti la prova con entrambe le preparazioni che adesso scopriamo nel dettaglio.

Ricette La prova del cuoco

Club sandwich

Ingredienti 1° sandwich

Patatine fritte, pan carrè, maionese,insalata, pomodoro, bacon croccante, senape, fette di tacchino

Preparazione

Sulla fetta di pancarrè spalmiamo un po’ di maionese, la foglia di insalata, due fette di pomodoro, un pizzico di sale, il bacon croccante, la fetta di tacchino, un po’ di senape e poi un’altra fetta di pane, ancora insalata, pomodoro, sale, bacon croccante, e chiudiamo con un’altra fetta di pancarrè già spalmata con la maionese. Tagliamo a triangolo e tostiamo un po’ in padella. Serviamo con le patatine

Ingredienti 2° sandwich versione italiana

Uova, senape, formaggio, cipolla, pane, maionese

Preparazione

Spalmiamo un po’ di senape sul pane, adagiamo l’insalata, fette di pomodoro, fette di tacchino, pancarrè con la senape, formaggio un po’ sciolto, le fette di uova sode, fette di salame, fette di pomodoro, insalata e chiudiamo con la fetta di pane spalmata con la maionese. Tagliamo a triangoli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.