Cucina e Ricette

I toast di oggi di Cristian Milone, le gustose ricette La prova del cuoco

Gran ritorno quello di oggi, 12 febbraio 2013, di Cristian Milone con nuove ricette, con dei toast facili da fare e molto golosi


 

L’ avevamo già intravisto per un attimo nello spazio dell’anteprima de La prova del cuoco, ed ecco che Cristian Milone è pronto per deliziare tutti con le ricette dei suoi panini. Ma attenzione, il tutto diventa ancora più semplice perché alle ultime ricette La prova del cuoco il simpaticissimo Milone aggiunge come si fanno i suoi toast. Possiamo utilizzare il classico pancarrè oppure la focaccia bianca, il risultato piacerà comunque a tutti. Tre le ricette dei toast suggerite oggi, 12 febbraio 2013, ne La prova del cuoco, scopriamole tutte, poi in cucina a preparare i toast perché la favolosa Antonella Clerici ci ha fatto venire davvero una gran voglia.

Ricette La prova del cuoco

1° toast di Cristian Milone

Mettiamo le fette di pancarrè in forno a tostare velocemente, poi un filo di olio, farciamo con le fette di prosciutto cotto, con le fette di fior di latte, un pizzico di sale, chiudiamo con un’altra fetta di pane e mettiamo di nuovo in forno.

2° toast di Milone

Ancora fette di pancarrè tostate, un filo di olio, un trito fatto con olive nere, pomodori secchi, basilico e grana, chiudiamo con altro pane e mettiamo in forno.

3°toast di Milone

Farciamo la focaccia bianca ma prima un filo di olio, quindi fette di mortadella, fette di fior di latte, un pizzico di sale e olive nere, mettiamo in forno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.