Cucina e Ricette

Ricette Chi batterà lo chef: cernia croccante

Da provare la ricetta della cernia croccante suggerita oggi, 6 marzo 2013, nello spazio Chi batterà lo chef?


Chi batterà lo chef? Inizia con questo simpatico e gustoso spazio la puntata di ogg, 6 marzo 2013, de La prova del cuoco. Come sempre gli ingredienti son gli stessi e il giudice imparziale perché non sa chi ha preparato cosa. Dopo la ricetta del saltimbocca di cernia delle sfidanti, le due simpatiche amiche Loredana e Cinzia, vi suggeriamo ovviamente anche la ricetta dello che, la cernia croccante. Un secondo piatto da aggiungere alle migliori ricette La prova del cuoco. L’ingredienti segreto è il lardo affumicato di certo complicato da associare alla cernia. Vediamo la ricetta dello chef.

Ricette La prova del cuoco

Cernia croccante

Ingredienti

Aglio, pinoli, farina di maizena, scarola, farina, olio, uvetta, olive, filetto di cernia, 1 limone, 1 arancio, alloro, lardo affumicato, sale

Preparazione

Uvetta passa ammollata con un po’ di succo d’arancia e pinoli.

Facciamo un pesto con olive, pinoli tostati e alloro e vuetta.

Sbollentiamo la scarola e disponiamo le foglie su carta assorbente, farciamo con scarola a pezzettini, pinoli olive e uvetta, arrotoliamo e rosoliamo in padella con l’olio.

Facciamo la pastella con maizena, farina e olio che spalmiamo su carta forno, disponiamo il pezzo di filetto. Cuociamo così il pesce nella stessa padella della scarola ripiena. Giriamo terminando la cottura.

Serviamo gli involtini con il pesce e la sfoglia diventata croccante.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.