Torta veloce alla crema di ricotta di Natalia Cattellani, gli ingredienti

Gli ingredienti della torta veloce alla crema di ricotta, il dolce mancato di oggi 28 novembre 2016 di Natalia Cattellani a La prova del cuoco. E’ la torta che avremmo dovuto vedere oggi, la preparazione di un dolce facile e veloce da fare ma non così veloce da poter essere spiegato in meno di due minuti, il tempo che rimaneva dopo la pubblicità ad Antonella Clerici e Nat Cattellani. Nervi a fior di pelle per la Clerici che ha giustamente sottolineato l’eccesso di pubblicità, quindi la mancata ricetta dolce di oggi, la ricetta più attesa di ogni puntata de La prova del cuoco. In compenso abbiamo gli ingredienti da preparare, pronti per il giorno in cui verrà trasmessa la ricetta di questa torta con la Nutella.

Altre ricette dolci La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Torta veloce alla crema di ricotta

Ingredienti: 200 g di farina 0 oppure 1, 150 g di burro, 150 g di zucchero, 2 uova intere e un tuorlo, scorza di limone, 1 cucchiaino di lievito per dolci, 400 g di crema alla nocciola, 2 o 3 cucchiai di nocciole tritate

Nervi a fior di pelle oggi per Antonella Clerici, leggi qui – qui le foto

Preparazione: restiamo in attesa della preparazione ma essendo una torta veloce immaginiamo che gli ingredienti siano tutti da amalgamare insieme. Alla prossima puntata con Natalia Cattellani per scoprire tutta la ricetta dolce di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.