Dolci

Dolci La prova del cuoco: sandwich pesca amaretto di Guido Castagna

Guido Castagna oggi 21 settembre 2017 a La prova del cuoco con il dolce sandwich pesca e amaretto


La prova del cuoco dolci di Guido Castagna: sandwich pesca amaretto. Puntata a prova del cuoco del 21 settembre 2017 e il re della cioccolata Guido Castagna ci regala un dolce come sempre goloso, il sandwich pesca e amaretto. I dolci di Guido Castagna sono sempre molto originale non è insomma la solita torta e anche Antonella Clerici assaggiano il sandwich pesca e amaretto apprezza molto. Un dolce gusto pesca e amaretto a La prova del cuoco, che ne pensate? Di certo è una vera delizia come ogni dolce proposto da Castagna nel cooking show di Antonella Clerici. Scopriamo insieme ingredienti e preparazione del dolce di oggi 21 settembre 2017 di Guido Castagna a La prova del cuoco.

Sandwich pesca amaretto il dolce di Guido Castagna oggi 21 settembre a La prova del cuoco

Ingredienti: per biscotto alla mandorla amara – 100 g di tuorli, 185 g di zucchero, 125 g di mandorle bianche, 125 g di mandorle armelline, 60 g di burro, 170 g di albume, 50 g di zucchero – per il cremoso cioccolato fondente 64%: 300 g di crema pasticcera, 300 g di panna liquida 50° C, 240 g di cioccolato fondente 64% – per la gelatina di pesca settembrina: 500 g di pesca, 150 g di zucchero, 15 g di gelatina

Preparazione: in aggiornamento

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.