Primi Piatti

La ricetta delle crepes di farro con ricotta e spinaci di Anna Moroni

La super ricetta di oggi 20 aprile 2015 de La prova del cuoco, i fazzoletti di crepes di farina di farro ripieni di ricotta e spinaci. E' il poatto di oggi di Anna Moroni


La ricetta di oggi 20 aprile 2015 di Anna Moroni è da non perdere, è la ricetta dei fazzoletti di crepes di farro con ricotta e spinaci. Dalla puntata del lunedì de La prova del cuoco saltano fuori sempre golosissime ricette e oggi in pochissimo tempo Anna Moroni e Antonella Clerici ci hanno deliziato con questo primo piatto. Devono essere davvero buonisime queste crepes di farro, ecco la super ricetta di oggi de La prova del cuoco, i fazzoletti di crepes di farro con ricotta e spinaci, le facciamo subito o domenica?

Ricette La prova del cuoco da non perdere, clicca qui

Fazzoletti di crepes di farro con ricotta e spinaci

Ingredienti – li trovate nella foto in basso

Preparazione: facciamo pastella con uova, latte, le due farine, burro, mescoliamo bene. Facciamo scaldae bene la padella per le crepes e le facciamo tutte.

In un’altra padella facciamo scaldare un po’ di olio, aggiungiamo i porri a fettine e poi gli spinaci, facciamo cuocere e versiamo nella ciotola dove aggiungiamo anche la ricotta, sale, il parmigiano. Amalgamiamo e otteniamo il ripieno. Farciamo le crepes e arrotoliamo bene. Disponiamo nelle teglia imburrata. Mettiamo in forno a gratinare con burro e parmigiano grattugiato. Il forno a 180° – 200° C per 15 minuti.

fazzoletti di crepes



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “La ricetta delle crepes di farro con ricotta e spinaci di Anna Moroni

  1. Ma perché non scrivete gli ingredienti nel testo? Dalla foto non si legge nulla e non mi pare di essere la prima a segnalarlo.

    1. Non vengono sempre scritti perchè più volte, le redattrici, sono state accusate di non dare bene gli ingredienti ( che invece non erano corretti in trasmissione) invece mettendo la foto, c’è la dimostrazione che sono stati dati quelli visti in tv!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.