Primi Piatti

La prova del cuoco ricette, Povedilla cucina la paella degli innamorati

La ricetta della paella degli innamorati di Povedilla dalle ricette La prova del cuoco di oggi 14 febbraio 2017


Dalle ricette La prova del cuoco oggi 14 febbraio 2017 la ricetta della paella degli innamorati di David Povedilla, il primo piatto perfetto per San Valentino ce lo suggerisce lo chef spagnolo. Adorabile David Povedilla che ci fa sempre sorridere con la sua allegria e che oggi ci ha mostrato la ricetta della vera paella di pesce, ma quella salsa rosa al profumo di aglio sarà davvero adatta per la cena di San Valentino? Anche Anna Moroni gli fa notare l’errore ma lui è sicuro della sua scelta e della sua ricetta. E voi quale ricetta avete preferito oggi 14 febbraio 2017 dai vari suggerimenti de La prova del cuoco? Ecco come si fa la paella di David Povedilla dalle ricette La prova del cuoco del martedì.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Paella degli innamorati

Ingredienti: li trovate in basso

Preparazione: in pentola con l’acqua mettiamo alloro, scarti del pesce, carota, sedano, cipolla, chiodi di garofano, olio, pepe in gran, facciamo cuocere 40 minuti. In padella scaldiamo un po’ di olio e aggiungiamo l’aglio e un po’ di passata di pomodoro, saliamo e e poi togliamo l’aglio. Uniamo in padella il peperone verde a striscioline e uniamo la coda di rospo, mazzancole sgusciate, dopo un po’ aggiungiamo il riso crudo. Uniamo il brodo, i pistilli di zafferano, peperoncini, uniamo il resto del pesce e alziamo la fiamma fino a far bollire il tutto poi mettiamo a fiamma bassa. Aggiungiamo i pomodori e i carciofi fritti. Facciamo cuocere il riso. La salsa la facciamo con la rapa rossa cotta, l’aglio, l’uovo intero, sale, frulliamo con il mixer ad immersione aggiungendo l’olio a filo. Serviamo la paella con la saletta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco ricette, Povedilla cucina la paella degli innamorati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.