Ricette Anna Moroni: il bacon burger

La ricetta del bacon burger, la ricetta di oggi 16 gennaio 2016 di Anna Moroni per La prova del cuoco, il panino americano da preparare per tutti


La ricetta del bacon burger, la seconda ricetta di oggi 16 gennaio 2016 di Anna Moroni e Marco di Buono per La prova del cuoco. Il bacon burger è il panino completo con hamburger classico e l’aggiunta di formaggio, bacon, cetrioli, cipolla, lattuga, ketchup. Serviti con le patatine fritte questi panini vi faranno dimenticare i più noti fast food. Una ricetta da copiare subito, magari ci piacerebbe avere anche la ricetta di Anna Moroni per fare i panini americani perfetti. Ecco la ricetta del bacon burger dalle cucine de La prova del cuoco, puntata del sabato.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Bacon burger

Ingredienti: li trovate nella foto di seguito

Preparazione: tagliamo il bacon sottile e a pezzetti e  facciamo scaldare in padella poi uniamo i pomodori a dadini. Versiamo poi nella ciotola con la carne macinata di manzo, saliamo e amalgamiamo. Formiamo gli hamburger da 200 g. Sulla piastra calda mettiamo un po’ di sale grosso e cuociamo gli hamburger. Scaldiamo i panini tagliati a metà. Scaldiamo anche le fette di bacon sulla piastra. Farciamo i panini con la foglia di insalata, formaggio, l’hamburger, bacon, cetriolo, cipolla e ketchup.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricette Anna Moroni: il bacon burger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.