Ricette Benedetta Parodi: il croccante al pistacchio da La cuoca bendata

Le ricette di Benedetta Parodi: come fare in casa il croccante al pistacchio, la ricetta della puntata de La cuoca bendata in onda il 10 marzo 2016


Una ricetta facilissima dalla puntata de La cuoca bendata in onda oggi. Sapevate che per fare un dolce possono bastare anche solo tre ingredienti e pochi minuti di preparazione? Bene, il dolce di oggi di Benedetta Parodi si prepara in pochissimo tempo. Basta buona vlontà ed ecco che il croccante al pistacchio sarà servito subito per voi. Pochissimi ingredienti e una preparazione veloce per preparare il croccante al pistacchio che potrà anche essere regalato ai vostri amici o alle persone a chi volete bene. Che ne dite? Magari in una bella confezione e il gioco è fatto! Ora non ci resta che seguire i passaggi della ricetta di oggi di Benedetta Parodi. Vi ricordiamo che La cuoca bendata va in onda dal lunedì al venerdì alle 19,10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI

Ed ecco come preparare la ricetta dalla puntata del 10 marzo 2016.

Ingredienti per la preparazione del croccante al pistacchio: 200 gr di zucchero, 50 ml di acqua, 100 gr di pistacchi sgusciati

PROCEDIMENTO: Fare sciogliere lo zucchero con l’acqua. Appena lo zucchero comincia a caramellare, aggiungere i pistacchi, tritati grossolanamente.
Stendere il croccante con il mattarello, tra due fogli di carta forno e tagliarlo a losanghe.

Il nostro croccante al pistacchio è pronto, vi è piaciuto? Vi ricordiamo che domani ci aspetta una nuova puntata de La cuoca bendata con altre tre ricette di Benedetta Parodi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.