La ricetta sprint della rollata di pollo da La prova del cuoco

La ricetta sprint di oggi 3 novembre 2016 La prova del cuoco, la rollata di pollo


La ricetta della rollata di pollo è la ricetta sprint di oggi 3 novembre 2016 de La prova del cuoco. Una ricetta facile e veloce, un secondo piatto che piacerà a grandi e bambini. In un minuto ingredienti e preparazione per la ricetta sprint del giorno, la ricetta veloce dell’anteprima del giovedì de La prova del cuoco. 4 fettine di pollo, stracchino o altro formaggio spalmabile, carota, zucchina e peperone e in breve tempo la rollata di pollo è pronto. Rollata fritta e servita poi con insalata o patate. Ecco la ricetta sprint di oggi da La prova del cuoco, la ricetta della rollata di pollo.
Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Rollata di pollo

Ingredienti: 4 fettine di pollo, 1 zucchina, 1 carota, 1 peperone giallo, timo, olio di oliva, sale, 150 g di stracchino, 2 uova, 100 g di pane grattugiato, 50 g di farina, 200 ml di olio di semi di arachide per friggere, valeriana e pomodorini

Preparazione: disponiamo sul piano le fette di pollo, adagiamo sopra la carta e forno e battiamo la carne. Tagliamo a dadini la zucchina, la carota e il peperone giallo. In padella scaldiamo un filo di olio e aggiungiamo le verdure a dadini, facciamo cuocere velocemente e saliamo. Sulle fette di pollo crude spalmiamo lo stracchino e aggiungiamo sopra le verdure cotte lasciate intiepidire. Arrotoliamo bene e passiamo prima nella farina poi nelle uova sbattute e poi nel pane grattugiato. Friggiamo subito in abbondante olio di semi di arachide ben caldo. Facciamo cuocere e scoliamo su carta da cucina. Serviamo interi o a fette aggiungendo come contorno un’insalata di valeriana e pomodorini.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.