Ricette Facili e Veloci

Le ricette dei panini di oggi di Reponi con tacchino

Le ricette dei panini di oggi 24 novembre 2016 di Daniele Reponi da La prova del cuoco


Per il giorno del ringraziamento oggi 24 novembre 2016 a La prova del cuoco non potevano cambiare le ricette dei panini di Daniele Reponi. Ovviamente l’ingredienti dei panini di oggi è il tacchino arrosto, Reponi sceglie la fesa di tacchino arrosto aggiungendo vari prodotti molto originali, dalle radici di tarassaco in olio di oliva alle castagne sciroppate. E’ sempre uno spazio delizioso questo con il re dei panini che ci propone come fare dei panini golosi e se vogliamo aggiungendo il tocco originale. Ecco le due ricette di oggi da La prova del cuoco con il tacchino arrosto e alla prossima puntata con Reponi.
Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Primo panino con il tacchino arrosto

Ingredienti e preparazione: tagliamo il panino con la curcuma e farciamo con le fette di fesa arrosto, aggiungiamo delle fettine di guanciale passato in forno, quindi la barbabietola rossa in agrodolce, radici di tarassaco in olio di oliva, chiudiamo e serviamo.

Secondo panino con il tacchino arrosto

Ingredienti e preparazione: le fette di pane le farciamo con la fesa di tacchino arrosto e aggiungiamo bastoncini di fontina, mettiamo in forno il tempo di scaldare bene tutto. Aggiungiamo le castagne sciroppate che tagliamo a pezzetti. Aggiungiamo anche le arachidi spezzettate e passate in padella con un filo di olio di oliva. Completiamo con un pochino di peperoncino secco tritato e un pochino di scorza di limone grattugiata. Chiudiamo e serviamo.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.