La prova del cuoco ricette 6 marzo, la cotoletta alla milanese di Sergio Barzetti

La ricetta della cotoletta alla milanese di Sergio Barzetti con patatine fritte da La prova del cuoco ricette di oggi lunedì 6 marzo 2017


Tra le ricette La prova del cuoco di oggi lunedì 6 marzo 2017 la ricetta della cotoletta alla milanese e patatine fritte. E’ la ricetta della prima sfide della settimana de La prova del cuoco, la ricetta di Sergio Barzetti, un secondo piatto classico ma che non tutti preparano allo stesso modo. Niente farina per la ricetta della cotoletta alla milanese, questo il consiglio di Sergio Barzetti e di Antonella Clerici, perché si utilizzano solo uova e pane grattugiato. Pronti per le nuove ricette di oggi 6 marzo 2017 La prova del cuoco? Proseguiamo con questa e le altre ricette del giorno; ecco come Barzetti prepara la sua cotoletta alla milanese servita con patatine fritte più che con un’insalata di lattuga.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Cotoletta alla milanese e patatine fritte

Ingredienti e preparazione: togliamo la parte grassa alla fetta di carne. Battiamo le uova nella ciotola e passiamo dentro la carne e poi passiamo nel pane grattugiato. Se è la fetta di carne con l’osso che questo resti ben pulito. Facciamo scaldare abbondante olio in padella e friggiamo la cotoletta. Facciamo cuocere almeno 8 minuti per lato. Tagliamo a pezzi e serviamo con un’insalata o con le patatine fritte tagliate sottili con l’attrezzo da cucina che le taglia in vari modi, rigate e come le altre vendute in busta già pronte.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.