La prova del cuoco ricette di Bruno Vanzan, il cocktail purple rain

Tra le ricette di Bruno Vanzan a La prova del cuoco il cocktail purple rain


Tra le ricette di Bruno Vanzan proposte a La prova del cuoco anche la ricetta del cocktail purple rain, una ricetta facile e veloce, questa volta alcolica, una delle nuove ricette La prova del cuoco. Il suggerimento di Bruno è per stupire gli ospiti con un aperitivo fatto un casa. Purple rain  ricorda una nota canzone di Prince ma è la ricetta del cocktail di Bruno Vanzan. A La prova del cuoco ricette non manca almeno una volta a settimana la facile e veloce preparazione di un cocktail del fantastico bartender che ormai seguiamo da anni. Pochissimi ingredienti, una violenta e magari una scorzetta di arancia e una amarena per guarnire ogni singolo bicchiere e possiamo servire in pochi minuti un drink eccellente. Ecco come si prepara un cocktail perfetto, dalle ricette di Bruno Vanzan a La prova del cuoco la ricetta per fare il suo cocktail purple rain. Alle prossime ricette di Bruno Vanzan a La prova del cuoco, appuntamento alla prossima settima con un altro drink in tv.

Ingredienti purple rain cocktail di Bruno Vanzan, La prova del cuoco ricette: liquore alla violetta, Maraschino, succo di limone, albumina pastorizzata, zucchero bianco – inoltre violetta, arancia e amarena

Preparazione cocktail di Bruno Vanzan La prova del cuoco ricette: la tecnica suggerita da Bruno Vanzan per questa preparazione del cocktail purple rain è la shake and strain, quindi si riempie l Tin più grande con ghiaccio, nella parte piccola invece si mettono gli ingredienti, dopo aver scolato il ghiaccio si procede a shakerare e con l’aiuto dello stariner, versiamo il cocktail nella coppetta o nel bicchiere scelto. Completiamo con la scorza di rancia, con una violetta e un’amarena. Alle prossime ricette di Bruno Vanzan, al prossimo cocktail da aggiungere alla lunga e deliziosa lista e alle nuove ricette La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.