Ricette Feste

La ricetta del pollo goloso e spaghetti fritti di patate di Natalia Cattellani

Dalle ricette di oggi 6 ottobre 2015 de La prova del cuoco la ricetta del pollo goloso e degli spaghetti fritti di patate di Natalia Cattellani


La ricetta del pollo goloso con spaghetti di patate e farina di riso è la super ricetta di oggi 6 ottobre 2015 di Natalia Cattellani da La prova del cuoco. E’ di certo il piatto di oggi de La prova del cuoco da copiare e provare subito. In quattro passaggi Antonella Clerici e Natalia Cattellani preparano il pollo farcito e poi gli spaghetti fatti con patate e farina di riso. Ecco la ricetta del pollo goloso e degli spaghetti fatti con patate e farina di riso da La prova del cuoco, la ricetta per tutti senza glutine.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Pollo goloso con spaghetti di patate

Ingedienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: tagliamo il petto di pollo a metà e creiamo in ognuno una tasca con il coltello. Nella ciotola mettiamo i formaggio grattugiato, la mozzarella a pezzetti, la senape, mescoliamo e farciamo le tasche del pollo. Bardiamo il pollo farcito con le fette di pancetta affumicata. Mettiamo in forno a 200° C per 10 minuti poi altri 10 minuti a 180° C. Li adagiamo nella teglia senza aggiungere altro.

Facciamo gli spaghetti di patate: schiacciamo la patate lessata e uniamo la farina di riso (la farina deve essere il doppio delle patate), saliamo e uniamo paprika o pepe. Mescoliamo e formiamo un panetto aggiungendo l’acqua necessaria. L’impasto ottenuto lo mettiamo un po’ alla volta nello schiacciapatate e facciamo cadere nella pentola con olio ben caldo. Friggiamo e scoliamo su carta da cucina. Possiamo anche farli a forma di nido e poi friggiamo. Serviamo il pollo con gli spaghetti fritti su una base di spinacini.
Di seguito gli ingredienti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La ricetta del pollo goloso e spaghetti fritti di patate di Natalia Cattellani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.