Ricette Feste

Bruno Vanzan a La prova del cuoco, le nuove ricette dei suoi cocktails

Le ultime due ricette dei cocktails di Bruno Vanzan proposte a La prova del cuoco


Tra le ricette di Bruno Vanzan a La prova del cuoco le ultime per preparare dei drinks golosi in modo semplice. In questa edizione de La prova del cuoco c’è anche Bruno Vanzan che aggiunge alle ricette del cooking show di Antonella Clerici le sue preparazioni, anche se in genere con spazi registrati. Questa volta vi suggeriamo gli ultimi due cocktails di Bruno Vanzan, la ricetta del tini flower e la ricetta del 24 hours. Il primo è un cocktail a base di passion fruit e succo lime ma c’è anche la camomilla tra gli ingredienti. Il secondo è un cocktail con la confettura di albicocche e con arancia spremuta ma non solo anche con albume pastorizzato e succo di limone, che ne dite? Ecco le due ricette degli ultimi cocktails proposti da Bruno Vanzan a La prova del cuoco. Alle prossime ricette La prova del cuoco.

Flower tini, il cocktail La prova del cuoco di Bruno Vanzan

Ingredienti tini flower: passion fruit, succo di lime, zucchero bianco, camomilla infusa, affumicatura con il rosmarino

Preparazione: versiamo tutti gli ingredienti nello shaker, aggiungiamo il ghiaccio a cubi e shakeriamo per circa 6/8 secondi. Colmiamo con la camomilla in un tumbler basso capacità 40 cl.

Ingredienti 24 hours: confettura di albicocche, arancia spremuta, succo di limone, albume pastorizzato, soda

Preparazione: versiamo tutti gli ingredienti tranne la soda nello shaker e aggiungiamo il ghiaccio a cubi. Shakeriamo per circa 6/8 secondi. Serviamo in un tumbler alto capacità 40 cl.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.