Le Ricette in TV

Le mini quiche con verdure di Benedetta Parodi da Molto Bene (VIDEO)

Dalla puntata di Molto Bene in onda il 15 maggio 2015 arriva la ricetta delle mini quiche di verdure con la pasta sfoglia. Ecco la ricetta di Benedetta Parodi per voi


Dalla puntata di Molto Bene in onda il 15 maggio 2015 arriva una super ricetta di Benedetta. Per la precisione si tratta di una ricetta molto real time tv è stata quindi suggerita da un telespettatori. Le mini quiche di verdure con la pasta sfoglia sembrano davvero molto golose. Sono semplicissime da preparare e sicuramente vi daranno grandi soddisfazioni. Un piatto semplice che però oltre a essere buono è anche bello da vedere per cui lo potrete presentare come antipasto per una cena veloce ma anche come contorno sfizioso in una cena importante. O perchè no anche nelle feste di compleanno, le mini quiche sono davvero fantastiche. Potrete anche variare nel ripieno se gli ingredienti scelti non rientrano nei vostri gusti. Essendo alle verdure la ricetta può essere modificata senza problemi. LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI Vi ricordiamo che Molto Bene va in onda dal lunedì al venerdì alle 18,40 su Real Time.

RICETTE BENEDETTA PARODI: MINI QUICHE DI VERDURE CON SFOGLIA

Ingredienti: 2 carote , 2 zucchine, 100 ml di besciamella, 1 uovo, 25 g di parmigiano
½ rotolo di pasta sfoglia

PROCEDIMENTO Tagliare le verdure a fettine sottili e lessarle in acqua salata. Mescolare la besciamella con l’uovo e il parmigiano.
Ritagliare dei dischi di sfoglia e rivestire i pirottini.
Arrotolare una fettina di carota dentro a una fettina di zucchina e avvolgere anche questa, in modo da formare un unico involtino.

Farcire ciascun cestino di sfoglia prima con una cucchiaiata di besciamella e parmigiano e poi con l’involtino di verdure. Cuocere a 200 gradi per 25 minuti. PER VEDERE IL VIDEO CON LA PREPARAZIONE DELLE MINI QUICHE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le mini quiche con verdure di Benedetta Parodi da Molto Bene (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.