Programmi TV

Molto Bene: le ricette di Benedetta Parodi in onda il 15 maggio 2015

Una nuova puntata di Molto Bene in onda il 15 maggio 2015: ecco le tre ricette di Benedetta Parodi preparate oggi


Si chiude la settimana in compagnia di Benedetta Parodi. Va in onda mercoledì 15 maggio 2015 l’ultima puntata di Molto Bene. La seconda stagione della rubrica di Benedetta Parodi conquista il pubblico e le tre ricette che ogni giorno la conduttrice prepara sono sempre molto apprezzate. Come ogni venerdì anche oggi Benedetta preparerà la ricetta Molto Real Time tv suggerita da un telespettatore o da una telespettatrice. Possiamo dirvi quelle che saranno due delle ricette preparate in questo appuntamento. Iniziamo con un piatto che in estate piace tanto: l’insalata di orzo. Per questa versione Benedetta sceglie anche la sogliola e i broccoli. E poi un altro piatto molto semplice. La ricetta di Benedetta Parodi di oggi: mini quiche alle verdure, una vera delizia. Molto Bene va in onda alle 18,40 su Real Time, non mancate!

Mini quiche alle verdure
2 carote,  2 zucchine, 100 ml di besciamella, 1 uovo, 25 g di parmigiano, ½ rotolo di pasta sfoglia

clicca qui per leggere la ricetta delle mini quiche alle verdure di Benedetta Parodi

Insalata d’orzo
200 g di broccolo, olio, sale, ½ cipolla, 1 cucchiaio di uvetta, 1 cucchiaio di pinoli
200 g di sogliola, sale, aceto qb, 250 g di orzo, basilico

clicca qui per leggere la ricetta dell’insalata di orzo

Non può mancare l’ultima ricetta anche oggi Benedetta si cimenterà con un piatto che sarà preparato alla fine della puntata. La ricetta misteriosa sarà svelata solo alla fine della puntata. Prima infatti Benedetta ci farà vedere i vari ingredienti che compongono il piatto e alla fine ci dirà il nome del piatto che ha intenzione di preparare. Appuntamento quindi alle 18,40 con una nuova puntata di Molto Bene e con le ricette di Benedetta Parodi su Real Time.

Ultima ricetta di questo appuntamento, ricetta molto real time tv. Un dolce: isola galleggiante con uova al cioccolato e meringhe al latte. CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA COMPLETA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.