Le Ricette in TV

La ricetta dei churros fritti ripieni di crema di Ambra Romani

Non perdete la ricetta dei churros fritti e ripieni di oggi 14 ottobre 2015 di Ambra Romani, la ricetta da La prova del cuoco


La ricetta del primo dolce di oggi 14 ottobre 2015 de La prova del cuoco ce la regala Ambra Romani, la ricetta dei churros ripieni di crema al mascarpone. Ambra è esperta in dolci ed è lei che ogni settimana è sfidata dai concorrenti di Chi batterà gli chef? A Fabio Picchi il compito di giudicare il dolce migliore di oggi ma in ogni caso la ricetta dei churros fritti e ripieni di crema al mascarpone di Ambra Romani è da non perdere. Ecco la ricetta dalle cucine de La prova del cuoco, che buoni i churros!

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Churros ripieni

Ingredienti e preparazione: 250 ml di acqua e 1 mestolo di olio di semi (50 ml) li scaldiamo in pentola ma sarebbe meglio usare il burro invece dell’olio. Uniamo un pizzico di zucchero e un pizzicchino di sale, facciamo prendere il bollore e aggiungiamo tutta di un colpo la farina che mescoliamo subito con una frusta. Facciamo cuocere 1 minuto, togliamo dal fuoco e dopo 1 minuto ancora aggiungiamo una vola le uova, due in totale. Uniamo anche un pizzico di lievito e scorza di limone grattugiata. Ammolliamo l’uvetta nel Marsala e tritiamo. Nella ciotola mettiamo il mascarpone e uniamo l’uvetta, la scorza di limone grattugiata, un po’ di zucchero a velo, amalgamiamo. Nella sacca da pasticcere versiamo l’impasto fatto in pentola. In un’altra pentola scaldiamo bene abbondante olio di semi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La ricetta dei churros fritti ripieni di crema di Ambra Romani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.