Le Ricette in TV

La ricetta dei taglierin con carne pomodorini e funghi

La prima ricetta di oggi 6 novembre 2015 de La prova del cuoco, i taglierin con salsiccia carne pomodorini e funghi dello spazio Chi batterà gli chef


Chi batterà gli chef? Dopo la ricetta della mozzarella in carrozza reale di Luisanna Messeri c’è la ricetta del venerdì dei concorrenti che devono battere lo chef Marcus, ma scopriamo che anche oggi lo chef prepara una sua ricetta. Non c’è il giudizio di Antonella Clerici oggi ma vediamo ciò che avremmo dovuto vedere ieri. Taglierin con carne pomodorini e funghi è la ricetta di oggi 6 novembre 2015 dei concorrenti, padre e figlia che tentano di battere lo chef Marcus. A decidere è Andy Luotto, ma ecco la ricetta del primo piatto di oggi da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Taglierin con carne e funghi

Ingredienti e preparazione: in padella calda mettiamo la salsiccia a pezzetti senza la pelle, la carne bianca e la carne rossa macinata, facciamo rosolare senza aggiungere altro; solo dopo aggiungiamo la cipolla tritata, un po’ di olio, sfumiamo col vino bianco. Aggiungiamo anche i funghi a pezzetti, rosmarino e pomodorini a metà. Cuociamo pochissimo, saliamo e pepiamo.

Nella ciotola sbattiamo le uova e aggiungiamo la farina di semola e la farina 0. Stendiamo la sfoglia e otteniamo i taglierin. Cuociamo la pasta, scoliamo bene e saltiamo in padella con tutto il sugo e completiamo col burro e alla fine col parmigiano grattugiato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La ricetta dei taglierin con carne pomodorini e funghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.