Le Ricette in TV

Ricette Marco Bianchi: salmone al forno con cavolini e pomodori secchi

La ricetta del salmone al forno con cavolini di bruxelles croccanti è la ricetta della salute di oggi 10 dicembre 2015 di Marco Bianchi per La prova del cuoco. In pochi minuti Marco i mostra come preparare un piatto perfetto per Natale che ci fa anche bene. Antonella Clerici prepara la maionese, ovviamente la maionese […]


La ricetta del salmone al forno con cavolini di bruxelles croccanti è la ricetta della salute di oggi 10 dicembre 2015 di Marco Bianchi per La prova del cuoco. In pochi minuti Marco i mostra come preparare un piatto perfetto per Natale che ci fa anche bene. Antonella Clerici prepara la maionese, ovviamente la maionese che fa bene e che si prepara in pochissimo tempo metetndo tutti gli ingredienti insieme nel bicchiere, è una maionese che non impazzirà mai. Ecco la ricetta completa di oggi di Marco Bianchi per La prova del cuoco, la ricteta del salmone al forno con cavolini, pomodori secchi e maionese.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Salmone al forno con cavolini di bruxelles croccanti

Ingredienti: li trovate nella foto di seguito

Preparazione: facciamo cuocere i cavoletti in pentola con un po’ di acqua, cuociamo 7 minuti con pochissima acqua. Aggiungiamo del timo e a listarelli poi i pomodori secchi. Facciamo la maionese: nel bicchiere mettiamo il latte di soia senza zucchero, l’olio, l’aceto di mele, sale, pepe e aneto, frulliamo con il mixer. I pezzi di salmone pulito li mettiamo nella teglia foderata con carta forno, aggiungiamo cavolini con pomodir secchi, ancora timo, olio e mettiamo in forno a 180° C. Serviamo il salmone con la maionese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ricette Marco Bianchi: salmone al forno con cavolini e pomodori secchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.