Le Ricette in TV

Le ricette dei panini di oggi 1 aprile 2016 di Daniele Reponi

Non perdete le due nuove ricette dei panini di oggi 1 aprile 2016 di Daniele Reponi da La prova del cuoco del venerdì


Non manca l’appuntamento del venerdì Daniele Reponi che oggi 1 aprile 2016 suggerisce due nuove ricette per fare dei panini golosi de La prova del cuoco. Erborinato di capra o bresaola? Antonella Clerici di certo preferisce il secondo panino con mozzarella, bresaola e altro. Tante idee golose per farcire i nostri panini abbinando gusto che non avremmo mai immaginato. Avete mai provato ad aggiungere nei panini i semi di zucca? Ecco le due ricette dei panini di oggi di Daniele Reponi dalle cucine de La prova del cuoco. Puntata del venerdì e doppia golosità da provare.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Il primo panino di oggi di Daniele Reponi

Ingredienti e preparazione: tagliamo il panino di grano tenero e semi di lino appena scaldato in forno e farciamo con fette di erborinato di capra, un formaggio non molto forte nel gusto, uniamo il salame piacentino. Completiamo con la salsa di zucca gialla con un po’ di zenzero che dà freschezza al panino e poi semi di zucca.

La ricetta del secondo panini di Reponi con la bresaola di Valtellina

Ingredienti e preparazione: farciamo le fette di pane appena caldo con le fette di mozzarella di bufala, aggiungiamo le fette di bresaola, le olive taggiasche tagliate a pezzetti. Uniamo il coriandolo macinato fresco e poi una grattugiata di scorza di limone, pochissima. Chiudiamo il panino e tagliamo a pezzi, serviamo.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.