Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette sprint 2 giugno, prepariamo i frullati per l’estate

Le ricette dei frullati da La prova del cuoco, le ricette sprint di oggi 2 giugno 2017


Tra le ricette sprint La prova del cuoco quella di oggi 2 giugno 2017 è davvero da non perdere, sono le ricette dei frullati, sono le ricette per fare il frullato pelle sana, il frullato energizzante, l frullato rimineralizzante, il frullato antiossidante. Quattro frullati da La prova del cuoco per le nostre ricette d’estate, quattro ricette in una per chiudere in modo perfetto questa edizione de La prova del cuoco. Chissà se a settembre ritroveremo ancora le ricette sprint de La prova del cuoco, intanto ecco le ricette dei frullati fi oggi 2 giugno 2017. Appuntamento a settembre, 11 settembre, con le nuove ricette La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Frullato pelle sana

Ingredienti e preparazione: sbucciamo 2 arance, sbucciamo un mango, puliamo qualche carota e tagliamo a pezzi il tutto. Mettiamo tutto in una bustina per alimenti ben chiusa e quindi nel congelatore per 1 ora. Versiamo il tutto poi nel frullatore aggiungendo 1 bicchiere di latte di mandorle, frulliamo e serviamo subito.

Frullato energizzante

Ingredienti e preparazione: 70 g di cavolfiore, un po’ di fragole e una banana. Tagliamo tutto a pezzi e versiamo nella busta per alimenti, quindi nel congelatore per 1 ora. Frulliamo il tutto aggiungendo 1 bicchiere di latte di mandorle e serviamo subito.

Frullato rimineralizzante: ananas e spinaci sempre a pezzi e ben puliti li congeliamo per 1 ora e poi frulliamo il tutto con il bicchiere di latte di mandorle. Serviamo subito.

Frullato antiossidante: broccolo, lamponi, more e fragole, congeliamo tutto per 1 ora e frulliamo con il bicchiere di latte di mandorle. Serviamo subito.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.