Le Ricette in TV

Diego Bongiovanni vince con le stelle di cotechino La prova del cuoco di oggi 27 dicembre 2017

Da provare la ricetta delle stelle di cotechino con crema di lenticchie di Diego Bongiovanni da La prova del cuoco di oggi 27 dicembre 2017


Stelle di pasta sfoglia con cotechino e crema di lenticchie è la ricetta La prova del cuoco di oggi 27 dicembre 2017 suggerita da Diego Bongioovanni. Con le stelle di sfoglia farcite di cotechino e servite con la crema di lenticchie lo chef  de La prova del cuoco vince la sfida del primo round di oggi. Antonella Clerici trova la ricetta sfiziosa, una bella idea del riciclo, un modo per servire cotechino e lenticchie in modo diverso a Capodanno. Le stelle di cotechino, una delle ricette La prova del cucoo di oggi 27 dicembre 2017 da proporre per il cenone in arrivo per salutare il vecchio anno e accogliere il 2018. Ecco come Diego Bongiovanni ha fatto le sue stelle di pasta con cotechino e crema di lenticchie ma anche le chips di cotechino di oggi a La prova del cuoco. Alle prossime ricette La prova del cuoco.

Stelle di cotechino in crosta con crema di lenticchie di Diego Bongiovanni – La prova del cuoco 27 dicembre 2017

Ingredienti e preparazione delle stelle di cotechino di Diego Bongiovanni: cipolla e aglio, olio di oliva e aggiungiamo le lenticchie già cotte, facciamo andare e sfumiamo con il vino rosso, poi aggiungiamo un po’ di concentrato di pomodoro e aggiungiamo il brodo bollente, saliamo e aggiungiamo il rosmarino e facciamo bollire, cuocere velocemente, poi frulliamo. Abbiamo il cotechino già cotto e lo tagliamo a fette e poi per ogni fetta otteniamo le stelle. Stendiamo la pasta sfoglia e farciamo con dadini di cotechino, spennelliamo con l’uovo, chiudiamo con la sfoglia e otteniamo le stelle. Disponiamo sulla teglia foderata con la carta forno e mettiamo in forno 8 minuti a 200 gradi. Un’idea è quella di tagliare a fettine sottili il cotechino, poi nel microonde al massimo della potenza e otteniamo le chips di cotechino. Serviamo le stelle di cotechino con la crema di lenticchie.

COME STAMPARE LA RICETTA- Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.