Le Ricette in TV

Ricette Benedetta Parodi da Domenica IN prepariamo ananas in frolla

Dalla puntata di Domenica IN del 14 gennaio 2018 la ricetta di Benedetta Parodi: ananas in sfoglia


Nella puntata di Domenica IN del 14 gennaio 2018 sono state preparate ben tre ricette di Benedetta Parodi tutte a base di frutta. Tra i piatti proposti, c’è anche la ricetta di un dolce a base di ananas, davvero semplicissimo da fare, pensate che si prepara con soli due ingredienti. Dalla puntata di Domenica IN del 14 gennaio 2018 arriva la ricetta dell’ananas in frolla, un dolce davvero semplice e alla portata di tutti. Sapete sbucciare l’ananas? Allora il gioco è fatto. Purtroppo la nuova Domenica IN di Cristina e Benedetta Parodi non decolla e neppure i tanti fan di Benedetta che hanno sempre seguito le sue ricette apprezzano i consigli della conduttrice! 

RICETTE BENEDETTA PARODI: DALLA PUNTATA DI DOMENICA IN DEL 14 GENNAIO 2018 ARRIVA LA RICETTA DELL’ANANAS IN FROLLA

Ecco gli ingredienti utili per la ricetta di Benedetta Parodi, ne bastano davvero solo 2: 1 rotolo di pasta frolla, 1 ananas
Sbucciamo l’ananas e la tagliamo a fette. Quindi tagliamo a metà ciascuna fetta, in modo da ottenere delle mezzelune. Con una rotella, ricaviamo delle strisce dal rotolo di pasta frolla già pronta o fatta in casa. Avvolgiamo le strisce di frolla sulla mezza fetta di ananas e inforniamo a 180° per 10 minuti o fino a doratura.Il dolce è pronto, adesso non ci resta che gustarlo per la nostra merenda.

Nella puntata di Domenica IN del 14 gennaio 2018, la conduttrice ha preparato anche un’altra ricetta a base di frutta sempre molto semplice da preparare, parliamo dei bicchierini di mango ( clicca qui per leggere la ricetta). Appuntamento a domenica prossima per altre ricette di Benedetta Parodi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.