Le Ricette in TV

Renatone Salvatori vince con le seppie alla marinara La prova del cuoco 22 febbraio 2018

La ricetta di Renato Salvatori a La prova del cuoco 22 febbraio 2018, la ricetta delle seppie alla marinara

la prova del cuoco ricette ricetta seppie alla marinara


La ricetta delle seppie alla marinara è la ricetta di Renatone Salvatori oggi 22 febbraio 2018 da La prova del cuoco, la ricetta del primo round della gara dei cuochi. Tema del giorno a La prova del cuoco le ricette con salsa alla marinara ma Renatone ha preparato le seppie alla marinara che in realtà era più un guazzetto e Cesare Marretti ha preparato i paccheri alla marinara ma con i gamberi. Antonella Clerici con l’assaggio di oggi e con le ricette La prova del cuoco di oggi ha premiato ancora una volta la ricetta di Renatone. E’ lo chef delle ricette semplici semplici a vincere con le sue seppie alla marinara con i pomodorini, aglio, finocchietto selvatico e peperoncino. Ecco tra le ricette di oggi 22 febbraio 2018 La prova del cuoco la ricetta di Renato, la ricetta delle seppie alla marinara.

Seppie alla marinara di Renatone le ricette La prova del cuoco oggi, ingredienti: 300 g di seppioline, 150 g di pomodori datterino, 1 spicchio di aglio, 1 peperoncino fresco, origano, olio di oliva e sale

Preparazione seppie alla marinara La prova del cuoco: in padella facciamo soffriggere un pochino di olio, lo spicchi di aglio in camicia, finocchietto selvatico, peperoncino e prezzemolo, poi l’aglio lo togliamo. Aggiungiamo le seppie ben pulite e aggiungiamo un altro po’ di olio, scottiamo tutto con il coperchio, aggiungiamo un po’ di acqua. Tagliamo i pomodorini a dadini e scottiamo in un’altra padella con un po’ di olio, versiamo poi in padella con le seppie cotte , facciamo insaporire. Serviamo con tutto il sughetto e bruschette di pane condite con olio e origano.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.