Le Ricette in TV

La prova del cuoco ricette Natale Giunta: croccante ripieno di verdure del 18 settembre 2018 (Foto)

La prova del cuoco ricette Natale Giunta e oggi 18 settembre 2018 la ricetta del croccante al sesamo ripieno di verdure (foto)

la prova del cuoco ricette


Piatti d’autore a La prova del cuoco ricette e oggi 18 settembre 2018 torna Natale Giunta con un altro goloso piatto, con la ricetta del croccante ripieno di verdure, un rotolo di pane in cassetta fritto e ripieno di zucchine, peperoni, fiore di zucca e spinacini. Natale Giunta è il primo dei vecchi protagonisti de La prova del cuoco che torna in cucina pronto a salvare il programma di Elisa Isoardi. La simpatia e la bravura in cucina dello chef siciliano risollevano il morale del pubblico ma seguiamo nel dettaglio la ricetta La prova del cuoco di oggi 18 settembre 2018, la ricetta di Natale Giunta a la nuova prova del cuoco. Ingredienti e preparazione e ben più tempo per Natale per mostrare come si fanno questi rotolini fritti ripieni di verdure. La prova del cuoco ricette, continuiamo a seguire le proposte della puntata di oggi.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE NATALE GIUNTA 18 SETTEMBRE 2018

Ingredienti e preparazione: croccante ripieno di verdure: scaldiamo l’olio in pentola. Laviamo i vegetali, tagliamo i peperoni rossi e gialli, le zucchine a julienne, mettiamo in padella con un filo di olio, saliamo e pepiamo e facciamo andare. Facciamo la besciamella: nel pentolino mettiamo il latte, facciamo scaldare, aggiungiamo la noce moscata grattugiata, intanto a parte sciogliamo il burro e aggiungiamo la farina, mescoliamo mentre cuoce. Possiamo farlo anche a freddo mescolando in una ciotolina il 50% di olio e il 50% di farina, mescoliamo e versiamo nel latte caldo. In entrambi i casi mescoliamo e facciamo cuocere la besciamella a fiamma bassa.

GLI INGREDIENTI NELLA PRIMA FOTO

Alle verdure ormai appassite uniamo la besciamella, mescoliamo e uniamo basilico a pezzetti, fresco. Tiriamo con il mattarello il pane in cassetta, lo rendiamo più sottile e farciamo con le verdure e besciamella, aggiungiamo il fiore di zucca e foglie di spinacino freschi, arrotoliamo e otteniamo il cannolo e tutti gli altri. Cuociamo le zucchine con il brodo vegetale e olio di oliva, frulliamo con il frullatore a immersione. Passiamo i cannoli arrotolati prima nell’uovo sbattuto. Passiamo poi una parte del cannolo nei semi di semi sesamo e una parte nei semi di papavero. Nella pentola con l’olio profondo ormai ben caldo friggiamo i cannoli ripieni. Serviamo i cannoli tagliati a metà sulla salsetta verde.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.