Le Ricette in TV

Diego Bongiovanni cucina pollo alla cacciatora con pomodori e funghi, La prova del cuoco ricette 11 aprile 2019

La ricetta del pollo alla cacciatora di Diego Bongiovanni oggi 11 aprile 2019 dalle ricette La prova del cuoco

pollo alla cacciatora bongiovanni


Da non perdere dalle ricette La prova del cuoco oggi 11 aprile 2019 la ricetta del pollo alla cacciatora con pomodori e funghi, la ricetta di Diego Bongiovanni. Sono tante le ricette di Diego Bongiovanni da copiare, il simpatico e bravissimo chef soprattutto nelle ultime puntate de La prova del cuoco ha sempre proposto ricette molto golose. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco, la puntata dell’11 aprile 2019, in attesa delle ricette di Pasqua ecco come fare il pollo alla cacciatora con pomodori e funghi. E’ la ricetta di un secondo piatto facile da fare ma seguiamo nel dettaglio tutti i passaggi per un risultato goloso e perfetto. Ecco la ricetta di oggi di Diego Bongiovanni. Continuate a seguirci con tutte le ricette in tv tra i vari programmi in onda ogni giorno, seguitele nella sezione Cucina e Ricette di Ultime Notizie Flash.

LA RICETTA DI DIEGO BONGIOVANNI DEL POLLO ALLA CACCIATORA DALLE RICETTE LA PROVA DEL CUOCO DI OGGI 11 APRILE 2019

Ingredienti pollo alla cacciatora ricette La prova del cuoco oggi: 1 pollo, 1 cipolla, 1 carota, 1 gambo di sedano, 1 spicchio d’aglio, 50 g lardo, 500 g pomodori pelati, 50 g funghi porcini secchi, 125 ml vino rosso, 4 fette di pane casareccio, erbe aromatiche, olio evo

Preparazione pollo alla cacciatora di Diego Bongiovanni per le ricette La prova del cuoco: per 4 persone, tritiamo il lardo con il coltello e mettiamo in padella con un pochino di olio, aggiungiamo il trito di carota, sedano e cipolla, facciamo soffriggere e poi mettiamo il pollo a pezzettoni. Uniamo timo e anche il rosmarino. Facciamo rosolare il pollo e solo dopo possiamo aggiungere i funghi che abbiamo già fatto rinvenire in acqua. Aggiungiamo quindi il vino e solo dopo il pomodoro. Copriamo con il coperchio e facciamo cuocere a fiamma bassa per circa 40 minuti. Il pollo si deve cuocere bene. Serviamo e buon appetito a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.