Le Ricette in TV

Barbara Foria da Antonella Clerici tra friselle al pomodoro e mozzarella e le imitazioni perfette

La ricetta delle friselle al pomodoro e mozzarella di Barbara Foria ma c'è tanto altro a E' sempre mezzogiorno

barbara foriamoci friselle

Barbara Foria ospiti tanto attesa di Antonella Clerici tra friselle e imitazioni oggi 15 maggio 2025 ci ha regalato tanto buon umore, tante risate ma anche ricordi condivisi con la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Barbara Foria in cucina con Antonella Clerici ci fa ridere tanto mentre prepara le friselle al pomodoro e imita Mirta Merlino, Serena Bortone, Giusina Battaglia, tutte donne che adora e che ha scelto di imitare non a casa nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. 

Friselle al pomodoro e mozzarella e Barbara Foria sceglie di citare oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno tutte donne che amano mangiare ma non tutte sanno cucinare. Antonella Clerici non la imita ma spiega il motivo. Ecco la ricetta della bionda che tutti adoriamo. Qui anche la ricetta del dolce alle albicocche di oggi di Sal De Riso 

La ricetta di Barbara Foria delle friselle con pomodoro e mozzarella

Ingredienti: friselle, pomodoro, olio, sale, origano, basilico fresco, olive denocciolate, mozzarella

Nella ciotola con l’acqua passiamo le friselle. Abbiamo i pomodori tagliati a pezzi e conditi con olio, sale, basilico fresco. 

La frisella bagnata nel modo e tempo giusti quindi senza inzupparla troppo la adagiamo nel piatto e condiamo con i pomodori, olio, origano, le olive denocciolate.
Completiamo con la mozzarella strappata con le man e abbiamo davvero un piatto perfetto quanto le imitazioni di Barbara Foriamoci. E’ il piatto estivo per eccellenza non solo per lei che è campana.

Antonella Clerici adora allo stesso modo le friselle preparate in questo modo, possiamo fare delle variazioni con del tonno in scatola o con altro formaggio fresco.

Barbara non imita la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, ammette che la sta studiando, evidentemente non è così semplice la sua imitazione, ha meno caratteristiche evidenti nella voce, nel modo di parlare. Antonellina però le chiede di farlo presto, non vede l’ora di rivedersi in lei che imita benissimo le sue colleghe, le sue amiche come Serena Bortone.

C’è altro che svela Antonella Clerici durante l’intervista di oggi a Barbara Foria e che per lei e senza alcun dubbio lo studio di E’ sempre mezzogiorno è il più bello di tutti i programmi Rai. Sa già che farà arrabbiare qualcuno ma il suo bosco e la sua cucina in tv sono praticamente perfetti.

Chissà come potrebbe essere un programma con Antonella Clerici e Barbara Forio insieme. Magari tra ricette e tante risate come la puntata di oggi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.