Le Ricette in TV

Fulvio Marino con l’albero di pane colora il Natale. Da non perdere la ricetta E’ sempre mezzogiorno

Ecco l'albero di pane colorato di Fulvio marino, la ricetta di Natale di oggi 24 Movembre 2025 da E' sempre mezzogiorno

fulvio marino albero natale

Fulvio Marino inizia la puntata del lunedì con la ricetta dell’albero di pane per Natale. L’aria di Natale nella cucina di E’ sempre mezzogiorno scalda tutti e chi c’è oggi 24 novembre 2025 con Antonella Clerici? Ovviamente ci sono Daniele Persegani e Alfio Bottaro ma ci sono anche gli Improta, c’è Zia Cri e anche Cristian Bertol, che dopo un periodo difficile ritrova il sorriso oggi anche grazie a Pio e Amedeo. Che ne dite della ricetta di Fulvio Marino per fare l’albero di pane per un Natale tutto colorato?

Fa freddo un po’ in tutti Italia, c’è a pioggia in tante regioni e accendere il forno in queste giornate può essere molto piacevole. Lo facciamo seguendo la ricetta di Fulvio Marino dell’albero di pane. >>> Qui Ghirlanda di pizza la ricetta di Fulvio Marino per una perfetta tavola di Natale

La ricetta di Fulvio Marino per fare l’albero di pane 

Ingredienti per l’albero di Natale fatto col pane

In aggiornamento 

Nella ciotola versiamo la farina e il lievito, iniziamo a mescolare.

In aggiornamento

Questa volta Fulvio Marino non anticipa molto della ricetta di oggi ma rimanda tutto alla fine.

Prezzemolo, erba cipollina, curcuma, polvere di barbabietole, sono però questi gli ingredienti per colorare il bellissimo albero di Fulvio. Bellissimo davvero però oltre a gustare i panini colorati possiamo metterlo come bellissimo centrotavola.

Per colorare l’albero possiamo davvero fare lavorare la nostra fantasia ma senza dubbio avremo un risultato perfetto seguendo nel dettaglio tutta la ricetta dell’esperto panificatore. E’ incredibile ma lui riesce sempre a stupirci con ricette nuove anche per le feste di Natale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.