Secondi Piatti

Ricette Sergio Barzetti: cotolette con formaggio dalla panatura perfetta

La ricetta delle cotolette con panatura perfetta di Sergio Barzetti servite con formaggio. La ricetta di oggi 8 ottobre 2015 da La prova del cuoco


La ricetta della cotoletta di vitello con zola e sedano croccante è il gustoso secondo piatto di oggi 8 ottobre 2015 di Sergio Barzetti da La prova del cuoco. Pochi minuti di preparazione e Mr Alloro porta in tavola un piatto buonissimo perché la panatura che suggerisce è davvero speciale. Barzetti trita insieme un po’ di ingredienti e lascia liberi di sceglkiere se fare una panatura più o meno sottile. Ecco la ricetta della cotoletta di vitello di Barzetti con formaggio zola e sedano croccante da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Cotoletta di vitello con zola e sedano croccante

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: frulliamo i fiocchi di mais con fiocchi d’avena, riso soffiato e un po’ di farina gialla, otteniamo l’impanatura. In una ciotola versiamo la farina di riso, in un’altra sbattiamo le uova con un goccio di acqua. In un’altra ciotola mettiamo la panatura. Passiamo le fette di carne prima nella farina di riso poi nelle uova e infine nella panatura. Cuociamo nel burro chiarificato ben caldo. Tagliamo le mele a dadini con tutta la buccia. Serviamo le cotolette con la fetta di formaggio zola, pezzetti di mela e sedano croccante.

Di seguito gli ingredienti e il resto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricette Sergio Barzetti: cotolette con formaggio dalla panatura perfetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.