Attualità Italiana

Telefonata di Berlusconi a L’Infedele video

Una delle telefonate più seguite in tv: quella che Berlusconi ha fatto intervenendo al programma L’Infedele su La 7. Caso mai abbiate perso questo momento ecco il video preso da Youtube: Nella puntata de L’Infedele si parlava ovviamente del caso Ruby e di tutte le varie dichiarazioni rilasciate in questi giorni da donne che dicono […]


Una delle telefonate più seguite in tv: quella che Berlusconi ha fatto intervenendo al programma L’Infedele su La 7. Caso mai abbiate perso questo momento ecco il video preso da Youtube:

Nella puntata de L’Infedele si parlava ovviamente del caso Ruby e di tutte le varie dichiarazioni rilasciate in questi giorni da donne che dicono di aver intrattenuto rapporti particolari con Silvio Berlusconi. Inizia così la telefonata: “Questo è un postribolo televisivo, una trasmissione disgustosa, una conduzione spregevole, turpe, ripugnante”.

Il conduttore, Gad Lerner controbatte alle accuse ricevute. In seguito il Presidente del consiglio invita Iva Zanicchi a lasciare il programma. Lei però decide di restare per provare nel suo piccolo a smentire le accuse che sente.

M.P.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.