Telefonata di Berlusconi a L’Infedele video



Una delle telefonate più seguite in tv: quella che Berlusconi ha fatto intervenendo al programma L’Infedele su La 7. Caso mai abbiate perso questo momento ecco il video preso da Youtube:


Nella puntata de L’Infedele si parlava ovviamente del caso Ruby e di tutte le varie dichiarazioni rilasciate in questi giorni da donne che dicono di aver intrattenuto rapporti particolari con Silvio Berlusconi. Inizia così la telefonata: “Questo è un postribolo televisivo, una trasmissione disgustosa, una conduzione spregevole, turpe, ripugnante”.

Il conduttore, Gad Lerner controbatte alle accuse ricevute. In seguito il Presidente del consiglio invita Iva Zanicchi a lasciare il programma. Lei però decide di restare per provare nel suo piccolo a smentire le accuse che sente.

M.P.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close