Social News

Oroscopo di oggi, 4 luglio: sorprese in arrivo per qualcuno

L’inizio di una nuova settimana non è il massimo per tutti, ma l’oroscopo di oggi, 4 luglio 2011, riserva qualche piccola sorpresa per alcuni segni in particolare. Iniziare la giornata con un sorriso è sempre la scelta migliore, magari anche il modo giusto per leggere l’oroscopo del giorno. Ariete (21-2/20-4) Questa mattina riprendere il solito […]


L’inizio di una nuova settimana non è il massimo per tutti, ma l’oroscopo di oggi, 4 luglio 2011, riserva qualche piccola sorpresa per alcuni segni in particolare. Iniziare la giornata con un sorriso è sempre la scelta migliore, magari anche il modo giusto per leggere l’oroscopo del giorno.

Ariete (21-2/20-4)

Questa mattina riprendere il solito ritmo è più difficile che mai. Non cedete alla tentazione di rimandare i vostri impegni.

Toro (21-4/20-5)

Una persona è rimasta piacevolmente colpita dai vostri discorsi. Riceverete una telefonata che vi farà sperare che tutto è possibile.

Gemelli (21-5/21-6)

Ieri avete un po’ esagerato e oggi ne pagate le conseguenze, ma con il buonumore passerà tutto velocemente.

Cancro (22-6/22-7)

Questa è la giornata per pianificare qualcosa di importante. Non trascurate i dettagli e pensate alle parole suggerite da una persona a voi cara.

Leone (23-7/23-8)

Una serata speciale vi attende e una sorpresa vi lascerà senza fiato. Non pensate al domani e godetevi questo splendido periodo.

Vergine (24-8/22-9)

E’ il momento giusto per iniziare la vostra dieta. Confidate ad un amico i vostri dubbi, saprà aiutarvi a cancellare i brutti pensieri.

Bilancia (23-9/22-10)

Siete pronti per un’altra settimana intensa, risparmiate un po’ di energie e dedicate anche qualche minuto a voi stessi.

Scorpione (23-10/22-11)

Una piccola soddisfazione vi accompagnerà per tutto il giorno. Armatevi di un bel po’ di pazienza perché stasera sarà devo necessaria.

Sagittario (23-11/22-12)

Siete sereni anche se qualche nuvola sembra sempre esserci. E’ il modo giusto per affrontare qualche piccolo inconveniente.

Capricorno (22-12/20-1)

Ciò che è fatto è fatto, non pensateci più. Non ascoltate i consigli di una persona che si finge amica.

Acquario (21-1/19-2)

Una novità in arrivo sarà l’argomento della vostra giornata, pensate positivo e convincerete anche gli altri che tutto andrà per il meglio.

Pesci (20-2/20-3)

La giornata trascorrerà lentamente, cercate nuovi stimoli senza attendere che siano gli altri a proporvi cosa fare.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.