Social News

Oroscopo di oggi, 11 luglio 2011: decidere o rimandare?

L’inizio di una nuova settimana mette in difficoltà un po’ tutti, cosa ci rivelerà l’oroscopo di oggi 11 luglio 2011? Non ci resta che leggere segno per segno le piccole anticipazioni sul come proseguirà la nostra giornata, cosa ci attende e se è meglio concentrarsi sulle grandi decisioni o lasciare passare qualche giorno per non […]


L’inizio di una nuova settimana mette in difficoltà un po’ tutti, cosa ci rivelerà l’oroscopo di oggi 11 luglio 2011? Non ci resta che leggere segno per segno le piccole anticipazioni sul come proseguirà la nostra giornata, cosa ci attende e se è meglio concentrarsi sulle grandi decisioni o lasciare passare qualche giorno per non cadere in errore. Per voi l’oroscopo del giorno:

Ariete (21-2/20-4)

Un progetto diventerà irrealizzabile o devrà essere rimandato, inutile sottolineare quanto questo vi infastidisca. In compenso risolverete un problema che vi preoccupava.

Toro (21-4/20-4)

Giornata ricca di soddisfazioni e relax, tutto torna a galla e ogni piccola questione irrisolta sarà ormai un vecchio ricordo perché avete imparato a guardare avanti.

Gemelli (21-5/21-6)

Prosegue il vostro periodo magico, anche se oggi la giornata vi apparirà noiosa, questa sera vivrete una bella emozione.

Cancro (22-6/22-7)

Vi attende una giornata faticosa perché riprendere il ritmo del lunedì mattina è davvero dura, ma in poche ore un piccolo premio vi farà dimenticare caldo e problemi.

Leone (23-7/23-8)

L’amore oggi sarà al centro dei vostri pensieri. Non dimenticate la promessa fatta ad un amico che ha fiducia in voi.

Vergine (24-8/22-9)

Le belle giornate dei giorni scorsi vi daranno modo di pensare. Prendete con calma una decisione davvero importante.

Bilancia (23-9/22-10)

L’oroscopo di oggi prevede per voi finalmente una giornata tutta da gustare per vari motivi. Non lasciatevi sfuggire una buona occasione.

Scorpione (23-10/22-11)

L’insoddisfazione sembra essersi impossessata dei vostri pensieri. Cercate di essere un po’ più ottimisti, molto dipende anche da voi.

Sagittario (23-11/21-12)

Era da tempo che non vi sentivate così pieni di energia, attenti a non esagerare in nessun campo.

Capricorno (22-12/20-1)

Un poco piacevole incontro vi farà pensare, ma voi saprete reagire nel migliore dei modi, cacciando via i brutti pensieri.

Acquario (21-1/19-2)

Oggi sarà meglio lasciare a casa dubbi e indecisioni, vi servirà pazienza e determinazione per affrontare ogni cosa.

Pesci (20-2/20-3)

Non tutto il male viene per nuocere e voi lo sapete bene. Non rimandate niente a domani ed evitate i pettegolezzi di chi ha molto tempo da perdere.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del gior



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.