News dal mondo

Oroscopo di oggi, 16 agosto 2011: amore e fortuna

L’oroscopo di oggi, 16 agosto 2011, ci regala nuove anticipazioni soprattutto in amore e fortuna. Aprite bene gli occhi perché per un bel po’ di segni zodiacali il momento in amore è davvero positivo, e se così non fosse c’è anche la fortuna a tirare su il morale a chi ancora non ha toccato il […]


L’oroscopo di oggi, 16 agosto 2011, ci regala nuove anticipazioni soprattutto in amore e fortuna. Aprite bene gli occhi perché per un bel po’ di segni zodiacali il momento in amore è davvero positivo, e se così non fosse c’è anche la fortuna a tirare su il morale a chi ancora non ha toccato il cielo con un dito. Scopriamo insieme l’oroscopo del giorno.

Ariete (21-3/20-4)

Siete in cerca di qualcosa che vi soddisfi molto di più perché sapete di meritarlo, allora non attendete oltre e guardatevi intorno, quel qualcosa potrebbe essere molto vicino.

Toro (21-4/20-5)

Siete sereni ma adesso basta relax e date spazio ai veri sentimenti e al buon divertimento. Guardate accanto e scoprirete che vi manca davvero poco per essere felici.

Gemelli (21-5/21-6)

L’oroscopo del giorno vi suggerisce un po’ di calma. Ogni cosa arriverà al momento giusto, ma affrettando tutto potreste perdervi qualcosa.

Cancro (22-6/22-7)

Ancora una volta la storia si ripete, siate più espansivi e meno silenziosi. A volte è davvero difficile comprendervi.

Leone (23-7/23-8)

Giornata fortunata sotto tutti i punti di vista. Non date spazio ai pettegolezzi di chi vi circonda e seguite il vostro istinto.

Vergine (24-8/22-9)

Il momento è propizio per mettervi alla prova e affrontare la sfida a cui pensate da tempo. Abbiate più fiducia in voi stessi.

Bilancia (23-9/22-10)

Oggi avreste davvero bisogno di una lunga giornata di riposo. Se potete rilassatevi in compagnia di poche persone o anche da soli.

Scorpione (23-10/22-11)

Inutile piangere sul latte versato, agite e solo così potrete decidere se chiudere il cassetto dei sogni o iniziare a viverli.

Sagittario (23-11/21-12)

L’amore vi conquista ogni giorno, ma voi a volte non siete capaci di regalare le stesse emozioni. Siate più presenti e tutto sarà più magico.

Capricorno (22-12/21-12)

Non rovinate la giornata con i soliti capricci. Buttate tutto dietro le spalle e iniziate una splendida giornata con il sorriso di sempre.

Acquario (21-1/19-2)

E’ il vostro giorno fortunato, non lasciatelo andare via senza avere giocato le vostre opportunità.

Pesci (20-2/20-3)

Una giornata di sole e relax sarebbe l’ideale per ricaricarvi in vista dei prossimi giorni ben più faticosi. Attenti agli invidiosi.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.