Attualità Italiana

Il Video di Maurizio Crozza a Ballarò, da Berlusconi a Steve Jobs

Nuova puntata di Ballarò ieri sera su Rai 3 e nuovo monologo di Maurizio Crozza che ovviamente non può perdere l’occasione per parlare di quello che era successo nel pomeriggio: un Silvio Berlusconi super infuriato che lascia tutti con un volto nerissimo e poi per restare in tema di grandi geni non può non ricordare […]


Nuova puntata di Ballarò ieri sera su Rai 3 e nuovo monologo di Maurizio Crozza che ovviamente non può perdere l’occasione per parlare di quello che era successo nel pomeriggio: un Silvio Berlusconi super infuriato che lascia tutti con un volto nerissimo e poi per restare in tema di grandi geni non può non ricordare Steve Jobs. E noi come spesso facciamo non potevamo perdere l’occasione di rimostrarvi il video di uno scatenatissimo Maurizio Crozza. Eccolo quindi per voi dalla puntata di Ballarò dell’11 ottobre 2011.

Maurizio Crozza: il suo monologo a Ballarò

La povera vittima del comico è Lupi. Gli chiede cosa ci sia da ridere dopo una giornata di questo genere. Un Berlusconi così arrabbiato non si era mai visto, tanto che per distrarsi ha dovuto prendere un aperitivo con la Bocassini. E poi riunione con Tremonti: Lupi li ha divisi? E che ne pensiamo di Scaiola che non ha votato? E’ un Giuda Iscaiola, adesso andrà a finire che bisognerà fare il tifo anche per lui…Un mondo alla rovescia!

Un genio come Steve Jobs in America ari ragazzi dell’Università aveva detto: siate affamati, siate folli. Il genio nel nostro paese ha invece detto viva la gnocca ma del resto ogni posto ha le sue usanze e soprattutto i suoi geni! Jobs ha il concetto del pensare in modo differente e invece il nostro Silvio ha il pensiero orizzontale..E poi arriva un’altra grande battuta: noi siamo indietro, mentre in America si celebra il Mela Day ( letto dey) in Italia si celebra il Mela dai…

Gustatevi pure il video!

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.