Social News

Pubblicità Tim con Garibaldi: un successo di risate

Un vero successo per la nuova serie La storia d'Italia secondo Tim. Giuseppe Garibaldi con la sua mamma e Anita fanno esplodere la risata.


La Tim questa volta ha fatto davvero centro con la nuova serie di pubblicità che ruotano intorno a Giuseppe Garibaldi. Ad interpretare il ruolo da protagonista dei nuovi spot de La storia d’Italia secondo Tim è ancora una volta Neri Marcorè e nel ruolo per niente secondario Marco Marzocca e Bianca Balti. La storia ritorna ancora sul set in vena comica ma questa volta il risultato è davvero strepitoso. E’ quasi impossibile non ridere guardando i due nuovi spot Tim dove il bravissimo Marco Marzocca veste i panni della mamma di Giuseppe Garibaldi e la splendida Bianca Balti quelli di Anita.

Nel primo episodio mentre Garibaldi osservato da Anita è intento a studiare le tattiche militari con l’aiuto di mappe, bandiere e soldatini, viene disturbato dalla voce della mamma che non smette di parlare al telefono. L’eroe dei due mondi si preoccupa anche della bolletta telefonica ma la signora lo rassicura spiegando la tariffa conveniente chiamando tutta Italia. Ma l’Italia non esiste ancora e la frase di Marzocca fa esplodere la risata e poi ancora un’altra. Poi c’è Anita che anche senza parlare dice molto.

Il secondo spot è ancora più divertente ed è sempre la mamma di Garibaldi, questa volta orgogliosa della grandezza di suo figlio, a tenere la scena. Telefona alle sue amiche per pavoneggiarsi… e la risata è assicurata.

In base ai commenti che si leggono sul web la pubblicità è riuscita in pieno perché sono tanti i telespettatori che si complimentano per l’ironia di ottimo gusto. Ma intento a guardare gli spot il pubblico ricorderà la conveniente offerta Tim?

Di seguito vi proponiamo i due episodi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Pubblicità Tim con Garibaldi: un successo di risate

  1. Siete sicuri che la pubblicità faccia ridere??? Io non credo, andatevi a leggere un po’ di post, sulla pagina FB di TIM…..
    Io a cusa di quei spot, offensivi per il Popolo Napolitano, sono passato a WIND dopo 20 anni di TIM…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.