Social News

19 marzo 2012: auguri a tutti i papà!

Festa del papà: oggi 19 marzo 2012 auguri a tutti i papà del mondo


Oggi 19 marzo 2012 è la festa del papà e non potevano mancare i nostri auguri! Un abbraccio a tutti i papà che in questo momento sono nei loro uffici a lavorare; un saluto a tutti quelli che sono lontani e che oggi riceveranno gli auguri dei loro bambini solo per telefono; auguri a tutti quei papà che si nascondono dietro le mille domande della mamma ma che sanno tutto quello che succede nelle vita dei loro piccini; auguri ai papà che sono gelosi delle loro bambine solo perchè le amano immensamente; auguri anche ai papà poco permissivi che in fondo hanno un grande cuore.

Auguri anche a tutti quei papà che oggi non potranno sentirsi fare gli auguri dei loro bambini: qualcuno li ha portati via da loro; auguri a chi si è visto strappare la gioia più grande; auguri a chi in questo momento è lontano ma con il cuore sta accanto ai suoi figli; auguri a tutti quei papà che oggi tornando a casa troveranno un bimbo in piedi su una sediolina a recitare una poesia imparata all’asilo; auguri a quei papà che oggi hanno dovuto prendere un’ora di permesso per andare a vedere la recita del bambino alla scuola materna, è anche giusto così! Auguri a tutti i papà che sperano che i loro bambino diventi un calciatore e che  vedono la bambina una deliziosa avvocatessa! Forse perchè non hanno mai l’ultima parola! Auguri a tutti i papà che poco dimostrano ma che tanto donano ai figli!

Auguri a chi papà ancora non lo è diventato e continua a sperare che sia maschio anche se poi la femminuccia è il dono più bello! Auguri a chi per nove mesi bacia quel pancione pregando perchè tutto vada bene!

Auguri a tutti i papà del mondo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.