Social News

Alessandra Amoroso a New York: ecco il suo appartamento (video)

Video: Alessandra Amoroso a New York mostra il suo appartamento


Dov’è finita Alessandra Amoroso? Non siete stati molto attenti agli ultimi eventi se non sapete che la cara Sandrina è volata oltreoceano. Si trova a New York dove starà per qualche mese a studiare in un collegge. Per stare vicina ai suoi fans ha deciso di pubblicare su Youtube un video in cui mostra l’appartamento in cui passerà questo particolare periodo della sua vita. Qualche malalingua ha già iniziato a parlar male della cantante dicendo che ci si aspettava qualcosa di diverso considerando che l’Amoroso aveva detto che avrebbe anche lavorato in questo periodo. Cosa avranno visto di così eclatante in questo video i malpensanti? Noi abbiamo visto un piccolo appartamento con due camere da letto, due bagni, una piccola cucina e il soggiorno. La cosa strana è che ha vista Central Park? Bhè considerando l’estensione del parco ci sembra quasi normale. Non abbiamo visto di certo piscina, vasca idromassaggio e campetto da golf, dove sta questo sfarzo?

E’ ora magari di iniziare a pensare prima di scrivere e parlare perchè a volte questa sorta di polemica sterile porta poi a delle conseguenze poco piacevoli. Se Alessandra non avesse mostrato il video si sarebbe detto che non vuole condividere con i suoi fans questo periodo. Ora che lo ha mostrato qualcuno dice che in tempi di crisi ci si poteva accontentare di altro. E di cosa un monolocale? E dove avrebbe provato Alessandra? Diciamo la verità: ci piace sempre cercare il pelo nell’uovo e non sapendo cosa dire gettiamo fango senza motivo.

Noi vi lasciamo al video anche se potremmo continuare questa insulsa polemica ma non lo facciamo! Un saluto a Sandrina e un grande in bocca al lupo per lei.


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.