Social News

Le storie più assurde di coincidenze incredibili

Storie assurde fatte di coincidenze incredibili


A volte la vita è sorprendente, e lo dimostrano alcune storie assurde, coincidenze incredibili che hanno portato a scoperte allucinanti. In alcuni casi, infatti, le circostanze hanno portato alla luce situazioni passate, che hanno trovato così compimento. La prima storia assurda di cui parliamo, è quella di una cameriera che chiede un documento d’identità ad una donna, che voleva acquistare alcolici, e questa le ha dato la sua patente, che le era stata rubata tempo addietro. Un’altra storia che ha dell’incredibile, è quella di una fidanzata che, in Russia, scopre il tradimento del ragazzo attraverso le mappe stradali su internet; inutile dire quale sia stata la faccia del fidanzato messo di fronte alla fotografia che lo ritraeva abbracciato con un’altra donna.


L’altra storia assurda di cui parliamo, riguarda una coppia di sposi, la quale ha scoperto di avere una fotografia che li ritrae insieme, ben 15 anni prima dell’incontro che li ha portati a decidere di unire le loro vite. I loro nomi sono Alex e Donna  Voutsinas, e sono stati immortalati nella stessa fotografia a Disney World; lo hanno scoperto una settimana prima del matrimonio nel 2002, guardando gli album di famiglia. Nella foto, lei è davanti a destra, mentre Alex è nel passeggino sullo sfondo.

storie assurde 1

Ha dell’incredibile anche la storia di un uomo che, dopo aver salvato un neonato da un cassonetto, scopre che si tratta di suo figlio; la fidanzata, a sua insaputa, era incinta, ed era stata lei a gettare il bambino nei rifiuti di un complesso residenziale.

C’è però anche un’altra vicenda a lasciare a bocca aperta. Un ragazzo, adottato da una famiglia, ha trovato sua madre biologica sul posto di lavoro. Steve Flaig, un camionista che effettuava le consegna in un negozio di Grand Rapids, nel Michigan, ha scoperto che la cassiera del punto vendita era proprio sua madre naturale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.