Programmi TV

Mara Venier lascia la Rai

Mara Venier lascia la Rai? C'è Mediaset nel suo nuovo anno?


L’indiscrezione è di quelle clamorose, a lanciarla i sempre informatissimi blogger di Tvblog che raramente sbagliano quando si tratta di news in anteprima. Cosa sta succedendo? Pare che Mara Venier abbia le valige pronte: il suo contratto in casa Rai potrebbe non essere rinnovato. E pensare che fino a qualche tempo fa si parlava dell’eventualità di vedere la bionda conduttrice anche alla domenica, magari al posto di Giletti che stufo de L’Arena avrebbe fatto volentieri cambio con la bella veneziana. Le cose invece sarebbero andate in modo diverso, o meglio, potrebbero avere un epilogo inaspettato. La Venier non solo non condurrebbe nessun programma il pomeriggio della domenica, ma neppure La vita in diretta. Ce la ritroveremo in Mediaset?

Siamo su un livello di supposizioni e immaginazione, anche se il tutto parte da una notizia data da una fonte, non è il caso di parlare in modo definitivo, lo sottolineiamo per i lettori. Pare che Mara sia entrata in rotta di collisione dopo la sua richiesta di poter partecipare al serale di Amici 12. Si pensava che fosse uno dei giurati, non sarà così. Questo piccolo diverbio avrebbe potuto portare un’ondata di gelo in vista del rinnovo del contratto della conduttrice che non sarebbe però arrivato.

Se l’addio di Mara fosse vero si potrebbe pensare a un suo trasferimento in casa Mediaset, del resto se Piersilvio Berlusconi parla della prossima stagione come di quella della rinascita…Gli scenari  possibili sono tanti: la Venier potrebbe condurre il contenitore domenicale affidato quest’anno alla D’urso, o magari anche il nuovo pomeriggio di Canale 5, tutto questo metre la nostra Barbarella potrebbe passare in prima serata magari alla conduzione del Grande Fratello.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.