Social News

Pesce d’aprile 2013: ecco i migliori

Qual è il miglior pesce d'aprile del 2013? Ecco la nostra classifica


Passata l’ora x possiamo fare una piccola classifica con quelli che sono stati i migliori pesci d’aprile del 2013. Ci hanno provato un pò tutti a sorprenderci: da Kimi Raikkonen che ha annunciato il suo ritiro ai quotidiani italiani che hanno tirato fuori delle notizie bufala. Nella classifica immaginaria che abbiamo fatto entrano solo dei colossi mondiali anche perchè ieri, come saprete tra le notizie più lette ci sono proprio quelle che riguardano i pesci d’aprile clamorosi che ci hanno “indotto in tentazione” o meglio, trascinato nella rete. Quali sono? Bhè è facile immaginare che parliamo di fenomeni mondiali per cui i “geni italiani” per questa volta non fanno parte della nostra classifica.

I migliori pesci d’aprile del 2013

Partiamo dall’ultimo posto in classifica che va sicuramente alla Sony. Cosa si saranno inventati? Nulla di eccezionale e proprio per questo sembrava poter essere una cosa credibile: delle cuffie per gatti, Animalia doveva essere il nome del prodotto in esclusiva per i felini. Non sarebbe un’idea malvagia per i prossimi anni potrebbe essere un ottimo brevetto…

Che dire poi di Twitter che ha sorpreso tutti gli utenti lasciando un messaggio iniziale in cui si diceva che per avere a disposizione le vocali per cinguettare ci sarebbe stato bisogni di un piccolo abbonamento mensile?
I primi due posti di questa breve ma efficace classifica se li beccano però Google e Youtube: il primo grazie al Google Olezzo. Volete sapere che odore sentite? Mettete in funzione il vostro smartphone che grazie a google olezzo vi dirà cosa state annusando…Chi ci ha creduto? Il primo posto perà è senza dubbio di Youtube che mette on line un video in cui si annuncia la chiusura del canale…

Ci hanno creduto davvero in tanti visto che la notizia è stata una delle più lette della giornata! Appuntamento all’anno prossimo con altri pesce d’aprile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pesce d’aprile 2013: ecco i migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.