Social News

Il ragazzo ossessionato dalla ricchezza: dorme coperto di banconote

Lavish, 17enne di San Francisco, ostenta la sua ricchezza tramite i social network

Lavish17enne di San Francisco, è ossessionato dalla ricchezza. Così non perde occasione per vantarsi dei suoi beni e dei suoi soldi tramite il social network Facebook, anche in questo caso mezzo di comunicazione privilegiato dai giovani. Così Lavish, nonostante abbia solo 17 anni, sembra avere come unica priorità e come passatempo preferito quello di ostentare la vita lussuosa che fa al resto del mondo. Il Paperon de’ Paperoni di San Francisco, oltre ad utilizzare Facebook, si avvale anche di Instagram, dove lo seguono circa 70mila persone; è qui che si è espresso in questo modo: “La mia vita è come la Louis Vuitton, tutti la vogliono. In che modo Lavish mette in risalto i suoi averi e il suo stile di vita super agiato? E’ solito pubblicare fotografie in cui conta banconote da 100 dollari, oppure si fa vedere con la sua Bentley, o ancora con 6 iPhone di cui dispone. Addirittura si fa vedere mentre lava le mani con acqua San Pellegrino, invece che con quella del rubinetto. 

Ma cosa ne pensano i suoi amici di Facebook? Apprezzano questo suo voler stare al centro dell’attenzione? A quanto pare non a tutti fa piacere vedere Lavish ostentare ogni suo avere. E così Lavish riceve commenti non proprio carini, come i seguenti:

  •  “Conta tutti i suoi soldi perché lui non ha nessun  amico….”
  •  “Tu non sei ricco, la tua mamma e papà sono  ricchi”

Dunque, il modo di voler essere al centro dell’attenzione scelto da Lavish gli sta procurando le antipatie di chi non apprezza questo atteggiamento. Sta di fatto che, sicuramente, in tal modo potrà sentir parlare di lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.