Social News

Twitter: lancia un’app musicale

Arriva la nuova app musicale di Twitter


Twitter lancia una app musicale. E’ questa la novità che vede coinvolto il noto social network, tra i più amati dal web. Così, a seguito dell’acquisto del sito We are hunted, Twitter si dedica anche alla musica. Il sito in questione è una start up di San Francisco, che si occupa di rendere noto quali siano le canzoni più ascoltate sul web, come anche sui social network. Secondo le indiscrezioni raccolte da Billboard, Twitter potrebbe lanciare la nuova app musicale a giorni. Infatti, sul sito di We are hunting si leggono le seguenti parole: “We are hunting sta per chiudere, ma si continuerà a creare servizi come parte del team di Twitter. (…) Twitter e il mondo della musica sono destinati a incontrarsi, non ci sono dubbi al riguardo”. Intanto, è arrivato il sito music.twitter.com, che allo stato attuale presenta solo una pagina con l’hashtag #music.

Il lancio di una app musicale targata Twitter, era già stato annunciato a marzo da Cnet, che aveva reso noto il fatto che Twitter fosse pronto a distribuire Twitter Music, la sua app musicale, con lo scopo di aiutare gli utenti a venire a conoscenza di nuove canzoni. A confermare il lancio di una app musicale di Twitter è stato anche Ryan Seacrest, il noto conduttore di American Idol.

Così Twitter arricchisce ulteriormente i suoi servizi per gli utenti. Questo social network sta prendendo sempre più piede, e chi è solito usarlo sarà sicuramente felice della novità musicale. Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di avere una nuova app musicale targata Twitter che vi consenta di conoscere nuovi brani?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.