Social News

Festa della mamma 2013, le idee regalo

Festa della mamma 2013: consigli utili e idee regalo


La festa della mamma di avvicina, ed è ora di iniziare a pensare ad un regalo per colei che ci ha messi al mondo. Non sapete cosa regalarle? Ecco qualche semplice consiglio. Ad esempio, se volete donarle un po’ di relax, prendete per lei una giornata di benessere, in cui pensare solo ed esclusivamente a se stessa. Spesso infatti le mamme sono sempre in movimento, e non hanno mai un attimo da dedicare alla propria persona. Sarà dunque un regalo più che gradito. Altro modo per farla contenta, può essere regalarle un capo d’abbigliamento, o un accessorio moda. In questo ambito, la scelta è davvero ampia: vestiti, camicie, giacche, o ancora sandali, foulard, borse, trench, portafogli, bijoux. Insomma, avrete l’imbarazzo della scelta e sicuramente la vostra mamma sarà felice di ricevere un regalo del genere.

Anche i prodotti di bellezza sono un bel regalo, creme o make up sono un ottimo regalo, soprattutto se avete una mamma molto attenta alla cura del proprio corpo.

Se invece il vostro scopo è quello di donarle qualcosa di unico e speciale, girando per il web troverete tanti oggetti creati fai da te da alcune appassionate. Ad esempio, in under the table and dreaming, avrete modo di scoprire la ricetta per creare uno scrub al limone, in modo molto semplice. O ancora, sempre su questo sito, potrete trovare un portafotografie davvero unico, creato con dei vasi, come avrete modo di vedere nella foto gallery sottostante.

Se volete rimanere sul classico, basterà regalare alla vostra mamma un bel mazzo di fiori, scegliendo quelli che più le piacciono. Si sa, i fiori sono sempre un pensiero gradito, soprattutto se a donarli sono i figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festa della mamma 2013, le idee regalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.