Social News

La donna che crede di essere fidanzata con Mickey Mouse

La donna che crede di essere fidanzata con Mickey Mouse: ne ha più di 3000 in casa


Non è un semplice guinnes world record, non è una semplice collezione da pazzi, c’è molto di più. Parte oggi il primo appuntamento con una nuova rubrica dedicata a quello che Real Time ci fa vedere. Abbiamo deciso di chiamarla “Le perle di Real Time” e la protagonista del nostro primo articolo è la donna che pensa di essere “fidanzata” con Mickey Mouse e non solo. Ha quasi 3000 pezzi in casa che lo raffigurano: dalle semplici statuette ai pupazzi passando per le tazze, i cuscini, i pappeti. Questa sua passione nasce dal momento in cui sua mamma le regala un piccolo Mickey Mouse non immaginando probabilmente quello che sarebbe successo dopo. Janet Esteves si sposa e suo marito la porta per la prima volta al parco dei divertimente Disney, promettendole che ogni anno l’avrebbe riportata in modo da poter incontrare “l’amore della sua vita”.

La passione per Mickey Mouse l’ha portata in un primo momento a spendere migliaia di dollari in viaggi per raggiungere i parchi divertimento e poi per acquistare i diversi prodotti. Non contenta ha chiesto a suo marito di potersi trasferire in Florida vicino alla “casa” di Topolino. Lui la asseconda in questa passione con delle limitazioni: per Mickey Mouse ci sono degli interi spazi in casa ma non deve far capolino nel suo ufficio, in bagno e in camera da letto.

Janet passa ore e ore a coccolarsi i suoi oggettini di Topolino ed è addirittuta gelosa di Minnie. Quando va agli spettacoli, e non se ne perde uno, si arrabbia molto quando Mickey è in compagnia della sua vera fidanzata. E suo marito cosa pensa di questa situazione? Non ha problemi: sa che nella vita di Janet c’è posto per entrambi.

A chi le chiede qualcosa su questa sua “mania” lei risponde dicendo che se tutti amassero Topolino nel mondo non ci sarebbe la violenza.

Alla nostra prima perla di Real Time noi diamo un bel 9: che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.