Notizie Strane

Giochi più amati su Facebook: Criminal Case, per gli amanti del mistero

Criminal Case e' uno dei giochi piu' amati di Facebook in questo momento. Esso consiste nell'effettuare delle vere e proprie indagini per arrivare a trovare l'assassino, ecco come


Facebook e’ un luogo virtuale di condivisione, ma indubbiamente costituisce anche un passatempo a tutto campo. Nel caso dei giochi, infatti, sono molte le persone che si cimentano sfidando gli amici della propria rete. Tra i giochi piu’ gettonati in questo periodo noi di Ultime Notizie Flash vi abbiamo gia’ illustrato i popolarissimi Candy Crush Saga e Song Pop. Naturalmente sono ancora molti altri i Facebook games a disposizione degli utenti, e tra di essi vi e’ Criminal Case, davvero molto popolare e apprezzato dal popolo del social network in questione. Vediamo dunque in cosa consiste questo gioco.

Grazie a Criminal Case gli utenti di Facebook potranno vestire i panni di un poliziotto che lavora presso la squadra omicidi. Si deve procedere seguendo una serie di indizi, e inutile dire che il fine ultimo e’ quello di individuare l’assassino. Bisogna trovare le prove nel minor tempo possibile, e gli oggetti da individuare vengono mostrati tramite un menu’. E’ necessario ottenere “energia“, indispensabile per gli spostamenti tra ambienti differenti.

Sono diverse le inchieste alle quali dedicarsi e che vanno portate a termine. Il gioco rendera’ note quali sono quelle mancanti, e soprattutto chi, tra i nostri “amici”, e’ il miglior investigatore.

Il tutto viene arricchito da una grafica stimolante, con autopsie delle vittime, analisi dei dati, tutti elementi essenziali per scoprire chi e’ l’assassino.

Se vi piacciono i gialli e siete degli amanti del crimine, questo gioco fa per voi. Esso e’ totalmente gratuito e disponibile su Facebook.

Ci avete mai giocato? Cosa ne pensate di Criminal Case? Lo ritenete un gioco adatto a voi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.