Notizie Strane

Giochi più amati su Facebook: Song Pop, quiz musicale spopola

Song Pop è gioco che ha spopolato sul Facebook soprattutto nel corso della scorsa estate. E' un quiz musicale che mette alla prova la propria conoscenza delle canzoni Pop mondiali più famose


Facebook non è solo condivisione e scambio di informazioni con gli amici, ma anche un modo per passare il tempo libero, magari dedicandosi a qualche gioco. E’ il caso di Song Pop, gioco che ha spopolato soprattutto nel corso della scorsa estate. Si tratta di un quiz musicale che mette alla prova la propria conoscenza delle canzoni Pop mondiali più famose, dando la possibilità di sfidarsi anche con gli altri amici di Facebook. Basta ascoltare un brano e indovinare in pochissimo tempo, tra una rosa di quattro titoli, quello giusto. Si accumulano così dei punti e si scala la classifica degli amici.

Song Pop è uno dei giochi che ci ha ossessionato con le richieste su Facebook, e sono molte le persone che vi hanno dedicato molto tempo. La grafica a fumetto è molto essenziale. Il gioco è in parte gratuito e in parte a pagamento, per sbloccare alcune funzioni della selezione musicale. Non è necessario però pagare per giocare, in quanto è già sufficiente la parte gratuita, grazie alle opzioni sbloccabili proseguendo con il gioco e accumulando punteggio.

Dunque, se amate la musica e volete mettervi alla prova, questo gioco è quello che fa per voi. Potrete testare la vostra cultura musicale e sfidare gli amici. Su Facebook però in questo periodo sta spopolando un altro gioco, al quale Song Pop ha gradualmente ceduto il passo. Stiamo parlando di Candy Crush Saga.

Insomma, la scelta per gli utenti di Facebook è ampia, e se non si ha idea di come impiegare il proprio tempo, andare sulle applicazioni dei giochi potrà esservi molto utile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.